Ordinazioni e conto cliente
Ordinare con o senza conto cliente
Nello shop online Bike World puoi effettuare le ordinazioni come cliente registrato o come ospite. Se decidi di creare un conto cliente, ricevi un M-Login, la pratica chiave al mondo online della Migros. Con l'M-Login puoi accedere a tutti gli shop online della Migros, ad esempio Do it + Garden, melectronics o Micasa. Questo ti permette di risparmiare molto tempo perché i tuoi dati per l’ordinazione sono già registrati automaticamente.
Per motivi tecnici, attualmente è possibile effettuare ordinazioni solo con un login Migros.
Non solo! Con L'M-Login puoi:
- gestire il tuo indirizzo e i tuoi dati di contatto per tutto il mondo online della Migros
- modificare se necessario nome utente e password
- collegare il tuo conto con il conto Cumulus per raccogliere punti Cumulus anche con le ordinazioni online: collega il conto Cumulus
- gestire le tue ordinazioni e vederne lo stato
- abbonarti a interessanti newsletter
Clicca qui per creare il tuo M-Login.
Non hai ancora un M-Login e vuoi pensarci un po’ prima di registrarti? Non c’è problema. Nello shop online Bike World puoi ordinare anche come ospite e creare il tuo M-Login in un secondo momento.
Tutto sulla tua ordinazione
Poco dopo aver inviato la tua ordinazione nello shop online Bike World riceverai una conferma via e-mail. Se non dovessi ricevere l’e-mail di conferma, controlla nella cartella spam.
Come cliente registrato con M-Login puoi verificare comodamente in ogni momento lo stato della tua ordinazione. Nel tuo conto cliente vedi esattamente dove si trova la tua ordinazione e quali prodotti ti saranno consegnati.
Vuoi modificare l’ordinazione dopo averla inviata? I gentilissimi colleghi di M-Service saranno lieti di aiutarti dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 18.00. Puoi contattarli per telefono al numero 0848 301 301 (8 ct./min.) o tramite il pratico modulo di contatto.
Se hai effettuato l’ordinazione come ospite e hai domande sul suo stato, ti preghiamo di rivolgerti a M-Service.